Progetti
-
One of Thousand
One of Thousand
- Sviluppo Siti Web
- Sviluppo E-commerce
- User Interface
- Universo Grafico
-
Widiba
Campagne DigitalVedute di varie schermate di banner animati Schemata di quotidiano online con spazi pubblicitari di Widiba Vedute di varie schermate di banner animati Vedute di varie schermate di banner animatiBanca Widiba
- Campagne Digital
- Sviluppo Banner Animati
-
Illimity
Campagne Digital e DEMVeduta dall'alto di varie schermate affiancate di banner animati per illimity Bank relative alla campagna b-ilty Schemata di quotidiano online con spazi pubblicitari di illimity Vedute di varie schermate di banner animati Schermo smartphone aperto su una newsletter mandata da illimity Vedute di varie schermate di banner animatiIllimity Bank
- Campagne Digital
- Sviluppo Banner Animati
-
KitchenAid Quick Reference GuideVista dall'alto della Quick Reference Guide di KitchenAid chiusa Vista dall'alto della Quick Reference Guide di KitchenAid aperta Vista dall'alto della Quick Reference Guide di KitchenAid aperta Veduta dall'alto di varie pagine della guida in varie lingue
KitchenAid
- Universo Grafico
- Comunicazione Cartacea
-
Alessandro BerselliBrochure Alma wines vista di tre quarti chiusa Brochure Alma wines vista di tre quarti aperta Brochure Alma wines vista di fronte aperta Etichetta e bottiglia di Sotto il Sole Nero d'Avola affiancate Veduta di tablet di tre quarti che visualizza DEM con auguri natalizi Immagini affiancate copertina brochure Etichetta e bottiglia di Brunello di Montalcino Astorre Noti affiancate Etichetta e bottiglia Torrae del Sale Montepulciano d'Abruzzo affiancate
Alma Wines
- Responsive Web Design
- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
- Packaging
- Visual Social
- Social Media Marketing
-
Aniene FestivalLocandina Aniene Festival 2018 con ragazza su altalena Varie viste di immagini di copertina per Facebook per il festival Aniene 2018 Locandina Aniene Festival 2019 Varie viste di immagini di copertina per Facebook per il festival Aniene 2019 Immagine di copertina della pagina fb del festival Varie viste di immagini di copertina per eventi Facebook del festival Aniene 2021 Immagine coordinata per le grafiche del festival Varie viste delle immagini di copertina degli eventi Facebook del festival Volantino che illustra le attività del festival dedicate all'intrattenimento dei bambini
- Illustrazioni
- Universo Grafico
- Visual Social
-
Poke Mania
RebrandingNuovo logo Pokemania Confronto tra il vecchio e il nuovo logo Pokemania Schema degli elementi che compongono il logo di Poke Mania: Ragazza mutietnica, bowl, bacchette e fiore hawaiano Animazione logo Poke Mania Informazioni sui font e sui colori utilizzati nel rebranding Adesivi per i coperchi delle bowl Poke Mania di varie forme e dimensioni Grembiule Pokemania Borsa Pokemania Brochure Pokemania Volantino Pokemania Packaging bowl- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
- Comunicazione Cartacea
- Packaging
-
Inboard
BrandingLogo Inboard Landing Page, promozioni, eventi e molto altro! INBOARD racchiude, come un contenitore, tutti gli strumenti per potenziare la propria presenza online di un’attività e fidelizzare i propri clienti in modo facile, intuitivo e personalizzato. Slide moodboard di Inboard Informazioni sui font e sui colori utilizzati nel branding Logo in negativo e positivo InboardInboard
- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
-
HQF BrandingScheda tecnica di prodotto di cioccolato Toscano Black 70% HQF Roll Up per fiere HQF Cartoline A5 HQF son slogan e QR-code Carta intestata HQF Box per hamburger "High Quality Burger" HQF Catalogo HQF aperto su pagina "il nostro obiettivo" affiancata a pagina con viale alberato Catalogo HQF aperto su pagina con elenco dei prodotti "Must have" Catalogo HQF aperto su pagina iniziale della sezione "carne bovina" Catalogo HQF aperto su pagina che mostra frutta, verdura ed erbe aromatiche Catalogo HQF aperto su pagina che mostra elenco di prodotti carne
HQF - High Quality Food
- Identità Visiva e Branding
- Illustrazioni
- Universo Grafico
- Comunicazione Cartacea
- Packaging
-
Stand HQF per Identità Golose MilanoImmagine di un render con stand fieristico Disegno di un contadino Disegno di un gruppo di persone che ridono Disegno di mucca e paesaggio Resa dei pannelli uniti Disegno di contadino con paesaggio Disegni tecnici e misure
HQF - High Quality Food
- Identità Visiva e Branding
- Illustrazioni
- Universo Grafico
-
MyWebCatering
RebrandingPresentazione del rebranding di MyWebCatering: le tre iniziali compongono un papillon MyWebCatering è uno strumento digitale, che ottimizza e snellisce il processo d'ordine diminuendo gli errori, con l'obiettivo di garantire una distribuzione Food & Beverage più vantaggiosa, efficiente e competitiva, sia per le imprese fornitrici che per quelle acquirenti, in un insieme di benefici "win to win" significativi, il cui impatto sarà di carattere strategico per entrambe Slide moodboard di MyWebCatering Informazioni sui font e sui colori utilizzati nel branding Logo in negativo di MyWebCateringMyWebCatering
- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
-
BluPresentazione del logo Blu Come un abito di alta moda, la Cachaça Blu è prodotta artigianalmente e con cura, e si traduce in un prodotto bellissimo, pieno di ricchezze sensoriali, molto aromatico e gustoso. Come il liquido stesso, il marchio Blu evoca raffinatezza, eleganza e purezza. Slide moodboard di Blu Informazioni sui font e sui colori utilizzati per il logo Logo negativo e positivo di Blu
- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
-
Prima
BrandingCentrotavola di Prima Milano con Qr-Code La carta intestata Vista dall'altro di adesivi di Prima Food&Bar con qr-code Bottiglia contenente il cocktail "El Floridita" con etichetta personalizzata Bottiglia contenente il cocktail "Reform Cup" con etichetta personalizzata Bottiglia contenente il cocktail "Palo Alto" con etichetta personalizzata Bottiglia contenente il cocktail "Milano-Torino" con etichetta personalizzataPrima Food&Bar
- Identità Visiva e Branding
- Universo Grafico
- Comunicazione Cartacea
- Packaging